L’Amatori Tradate Rugby Club riparte all’insegna delle novità per affrontare le sfide del Girone 1 di Serie C. E’ stato infatti ufficializzato, durante l’evento di presentazione della stagione, l’incarico tecnico di allenatore della prima squadra a Lorenzo Zecchin: classe 1978, tallonatore veterano dell’Amatori Tradate e Allenatore federale di I livello dalla precedente stagione.
Una giovane risorsa interna al Club che sostituisce nell’incarico Marco Bianchi, a cui la Società tradatese augura successo per le future avventure oltre ad essergli riconoscente per le due brillanti stagioni passate fra i gialloblù; lo Staff Tecnico si allarga anche a un altro giocatore, Walther Galvalisi, che lo affiancherà insieme a Vincenzo Candilora e al confermato preparatore tecnico Thomas Moro. Una guida tecnica che è già al lavoro per confermare il livello delle scorse stagioni e, se possibile, migliorarlo; il confronto avverrà in un girone, quello uscito dalle urne del Comitato Regionale, che si prospetta ricco di sfide con vecchie e nuove conoscenze, in un sostanziale equilibrio tecnico.
Ne parliamo direttamente con il nuovo allenatore, a poche settimane dall’inizio degli allenamenti con la sua nuova squadra.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.