Per l’Amatori Tradate è tempo di brindare e di augurarsi buone feste. Oggi, venerdì 21 dicembre, si svolgerà il classico pranzo di Natale. L’evento, al quale prenderanno parte oltre settanta persone, sarà ospitato dall’agriturismo “La Rondine”, locale ubicato a Lonate Ceppino in via Noccioli al civico 11. Il raduno è fissato per le 20 nel parcheggio del centro sportivo di viale Europa. …continua
Dirigenti, atleti, staff tecnico e tutti coloro che hanno a cuore le sorti della compagine gialloblu sono pronti a vivere una intensa serata a base di prelibatezze enogastronomiche. Allenamenti, dieta ipocalorica e preparazione atletica, una volta tanto, possono passare in secondo piano.
I rugbysti gialloblu, come da tradizione, smaniano dalla voglia di esternare goliardia e voglia di divertirsi. Il tranquillo ristornate, nel breve volgere di qualche minuto, si trasformerà nel teatro di una festa colorata e rumorosa. L’occasione, inoltre, sarà propizia per festeggiare Natale Millefanti, storico accompagnatore della prima squadra che guadagnerà la meritata pensione dopo una vita di lavoro.
Una menzione speciale ed un sentito ringraziamento merita la ReFlex, che ha fornito un contributo importante alla realizzazione del progetto.
Domenica 23 dicembre è in programma la 12esima giornata del campionato di serie C, il club allenato da Magoga e Croci era atteso dal confronto interno contro l’Union Milano. Le due società però hanno chiesto ed ottenuto il permesso di rinviare la gara a data da destinarsi.
La prima seduta tecnica del 2008 è fissata per venerdì 4 gennaio. Il 20, a meno che il Comitato Regionale Lombardo non fissi il recupero di uno dei due turni saltati fino ad ora dai gialloblu, si disputerà un test match. La ripresa dell’attività agonistica è previsto per domenica 28, data in cui i Muccaleoni faranno visita all’Arkema Rho.
Sabato 19, infine, la selezione cadetta dovrebbe partecipare al Triangolare di Noverasco, competizione amatoriale alla quale si sono iscritte anche Mastini Melegnano e Falchi Vigevano.
I gestori del forum colgono l’occasione per augurare a tutti gli utenti di tradaterugby.it un sincero augurio di buon Natale e di felice anno nuovo.