Il Comitato Regionale Lombardo ha ufficializzato lo stop dell'intera attività per domani, domenica 31 gennaio. Neve e ghiaccio la causa del nuovo rinvio che interessa l'intera programmazione lombarda, dalle giovanili alla serie C. Salta così la prima giornata di ritorno che avrebbe portato la ReFlex Tradate a Lainate per affrontare Busto.
Il buon senso ha avuto ancora una volta ragione. Giocare in questo periodo con freddo siberiano e terreni ai limiti della praticabilità sarebbe stata una forzatura che avrebbe messo a rischio l'incolumità dei giocatori. Già la scorsa settimana il derby con Valcuvia è stato disputato in condizioni precarie, oggi, con freddo più inteso, la situazione era davvero insostenibile. La gara dei muccaleoni con Busto a Lainate verrà recuperata in altra data e non è esclusa la soluzione infrasettimanale a seconda delle date a disposizione.
Infine niente trasferta domani a Tradate per Varese under 18 e Diavoli Rossi Varese di serie C: già indisponibile il "Levi", avrebbero dovuto disputare sul nostro campo (ore 12 la U18 e 14,30 la C) le rispettive partite di campionato.