La terza giornata di campionato in serie C ha il suo anticipo. La partita ReFlex Amatori Tradate-Ivrea in programma domenica 17 ottobre all'Uslenghi di via Europa è stata anticipata alle ore 13.
La squadra gialloblù di Bruno Porretti scenderà in campo per rompere finalmente il ghiaccio e conquistare la prima vittoria della stagione. Dopo i due stop imposti dai Diavoli Rossi Varese e dal Taurinia nell'ultimo turno, Tradate cerca riscatto tra le mura di casa contro un avversario capace e ben equlibrato nei due reparti. Ivrea è a punteggio pieno, due vittorie con bonus, quindi molta attenzione a come si giocherà.
<Dobbiamo sbagliare di meno – ha detto l'allenatore Bruno Porretti – essere più concentrati e mantenere la soglia di attenzione più alta per tutto l'incontro. Ivrea non lo conosco ma il suo inizio è importante comunque se noi sapremo applicarci con attenzione avremo le nostre buone possibilità. Sarà importante sfruttare tutte le opportunità perché anche questa sarà una partita che verrà decisa dagli episodi>.