Prima giornata di campionato domani all’Uslenghi di Tradate. Alle 15,30 in via Europa arriva Verbania e la ReFlex del nuovo allenatore Silvio Repossini è pronta a dare battaglia per acciuffare vittoria e bonus.
La squadra s’è allenata bene, è pronta a dare battaglia dal primo all’ultimo minuto e non mancheranno i motivi di interesse verso i gialloblù, a cominciare dai rientri di Paduano e Maurizio. La mischia sembra aver ben recepito la cura Repossini e grazie anche al lavoro di Candilora è in grado di garantire possesso nelle fasi ordinate nonché ritmo in quelle aperte. Bene i trequarti, Bianchi ha insistito molto sulla gestualità e questo primo appuntamento di campionato sarà un bel banco di prova. In arrivo dalle vacanze il capitano Francesco Riva e se l’aereo sarà puntuale potrà essere della partita iniziando dalla panchina. Ecco allora i gradi sulla spalla di Duvia, promosso sul campo oggi.
SERIE C TERRITORIALE 5 (giornata 1): Parabiago B-Borgomanero, Amarori Novara-Cesano Boscone, ReFlex Amatori Tradate-Amatori Verbania, Voghera-Busto, Sant’Anna Vittuone-Derthona.