Bene la prima uscita precampionato del TRADATE RUGBY. Una sfida di buon livello che ha visto vittorioso Tradate 21 a 10 su Seregno.
Qualche incertezza nella prima frazione, causata probabilmente dall’astinenza estiva, non permette ai gialloblù di concretizzare diverse occasioni di meta. Ne approfitta Seregno segnando una meta di recupero, non trasformata (0-5).
Ci vogliono quasi 20 minuti per muovere nuovamente il tabellino. Ci pensa Bellomi con una bella corsa da quasi metà campo. Trasforma Corti (7-5).
Arriva un’altra meta, questa volta frutto dell’avanzamento di mischia, concretizza Cherchi e trasforma Corti (14-5).
Migliorata l’impostazione di gioco, le azioni diventano più fluide, ordinate e belle da vedere. Una in particolare, dove tutto quello appreso in allenamento viene applicato, porta la meta in 4a fase del pilone Bellusci, altra trasformazione di Corti (21-5).
Sui minuti finali Tradate concede troppo e Seregno, con più benzina, marca l’ultima metà del match, non trasforma (21-10).
Bene la mischia chiusa, soprattutto nella seconda frazione, e la mediana Barberio-Corti che ha imposto un buon ritmo per tutta la partita.
Migliore in campo: Walther Galvalisi
Mete: 1 Bellomi, 1 Cherchi, 1 Bellusci G.
Trasf.: 3 Corti
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.