Vince Tradate 24 a 12 nella seconda amichevole precampionato, contro un Vanzago ben organizzato, soprattutto nelle mischie e touche.
Panchina lunga per Tradate, 27 convocati per affinare gli ultimi movimenti prima dell’inizio del campionato previsto per il 20 ottobre a Como.
Partita molto fisica. Fin dai primi minuti di gioco la squadra di casa si dimostra aggressiva in ogni situazione. I giocatori in gialloblù faticano a reagire. Solo qualche sprazzo dei soliti Galvalisi e Corti impensierisce la difesa avversaria. Manca il sostegno per concretizzare.
30′ nella metà campo avversaria ma il tabellino é ancora sullo 0-0.
Qualche cambio da la scossa alla linea e al 31′ vola in meta Sala. Trasforma Corti per il 0-7. Direttamente da reinvio contrattacco gialloblù con un bella corsa di Faverio, fallo avversario, giocata veloce di Barberio e meta sotto i pali. Ancora Corti firma il 0-14.
Il secondo tempo inizia con una percussione del Voghera che al 5′ si concretizza, non trasformata 5-14.
Pallino del gioco in mano a Tradate ma gli attacchi risultano sterili con molti errori di trasmissione. Non ne approfitta fortunatamente l’avversario. Di nuovo Sala smuove il punteggio al 25′, non trasforma Caloni entrato apertura al secondo tempo. 5-19.
La linea dei 3/4 continua ad incespicare. Bene la mischia a recuperare palla. Attacco inarrestabile del famoso duo Bollini-Galvalisi per la quarta meta. Non trasforma Barberio. 5-24.
Ultimi minuti di lotta e prova d’orgoglio per i padroni di casa che costringono i tradatesi a troppi falli e l’arbitro sancisce metà tecnica e fine del match. 12-24.
Ottima la prestazione di Sala all’ala, sicuro in attacco quanto in difesa.
Bene anche le mischie chiuse e le touche.
Qualche cosa invece da sistemare sulla linea dei 3/4.
Migliore in campo: Paolo Sala
Mete: 2 Sala, 1 Barberio, 1 Galvalisi.
Trasf.: 2 Corti
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.