Under 12
Brutta prestazione dei nostri MuccaLeoni a Varese. Lo staff tecnico non cerca scuse per commentare una domenica che si sapeva difficile, visto il livello delle altre squadre, ma non così arrendevole.
I nostri ragazzi non riescono quasi mai ad opporsi a Varese e Sempione, indubbiamente di valore superiore al nostro. Ma quello che più ha fatto male è stato l’atteggiamento poco incisivo e lucido con le due squadre di Lainate, avversari difficili e preparati, ma sicuramente alla nostra portata. Invece anche con loro non si è vista la grinta e la voglia di vincere dimostrata nelle ultime uscite.
A nulla sono valsi i continui richiami degli allenatori al sacrificio, al sostegno e alla voglia di lottare.
Prendiamo questo come punto di ripartenza, dove lavorare per ricreare gli stimoli giusti necessari per un necessario miglioramento, in vista soprattutto del prossimo appuntamento che si giocherà tra le mura amiche fra quindici giorni.
Forza Tradate!
Under 10
Un’ altra dura domenica per l’ under 10 del Tradate Rugby che scende in campo a Corbetta a sfidare Geas Sesto, Rho e i due schieramenti del Valcuvia.
Non c’è competizione tra la squadra gialloblu e gli avversari, troppo grandi i gap sia tecnico individuale che di gioco di squadra. Infatti la compagine dei Leoni Tradatesi ancora fatica a trovare una sintonia di gruppo, una collaborazione nel gioco, e dei punti di riferimento forti e ben definiti che diano sicurezza nei momenti di difficoltà.
C’è ancora molto lavoro da fare nel gruppo ma le qualità ci sono e nessuno né allenatori né giocatori hanno intenzione di mollare!
La nota positiva da sottolineare è l’ impegno messo nell’ ultima partita, quella contro Valcuvia 2 dove nonostante le batoste precedenti i Gialloblù hanno trovato la voglia di riprovarci a fare bene e dove sono riusciti a marcare le uniche due mete della mattinata.