Primo raggruppamento dopo la sosta natalizia anche per i nostri più piccoli atleti Under 6 ed Under 8, ospiti dei Saints ad Abbiategrasso.
Il piccolo Samuele, unico superstite dell’influenza stagionale che ha colpito la nostra under 6, gioca in squadra mista insieme a Malpensa e a Varese. Dopo un bel riscaldamento con i compagni più grandi della under 8, iniziano finalmente le partite dove insieme ai nuovi amici placca, fa meta e sopratutto si diverte!
Ottima e convincente la prestazione della nostra under 8! Tradate schiera una squadra che gioca in girone con Asr Milano, Parabiago, rugby Metanopoli e Malpensa.
Fin dalla prima partita i ragazzi entrano in campo con l’atteggiamento giusto, con tanta grinta e non si fanno intimorire dall’avversario, cosa che spesso li aveva limitati nella prima parte della stagione.
Anche nella prima partita contro Milano, vinta dagli avversari, i ragazzi pressano alto, placcano e combattono su ogni pallone.
Iniziano a vedersi anche i primi frutti dall’allenamento sull’attacco: i nostri under 8 cercano lo spazio da attaccare, sfidano l’avversario e vanno a fare meta. Buono anche il sostegno: tante sono le azioni con ricicli e con diverse fasi di gioco, i bambini si cercano, si aiutano e festeggiano tutti insieme ogni meta.
Da sottolineare la prova dei più piccoli, che continuano la loro crescita e giocano da protagonisti soprattutto nelle partite contro i parietà di Parabiago e Metanopoli.
Alla fine della partite i nostri leoncini portano a casa 3 partite su 4,con i complimenti degli allenatori per l’ottimo atteggiamento e la combattività mostrata in campo!
(Tradate 3 – Milano 8 / Tradate 8 – Parabiago 5 / Tradate 6 – Metanopoli 5 / Tradate 9 – Malpensa 2).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.