Buona domenica per Tradate che si aggiudica per 36 a 10 il match contro Voghera. Partita temuta all’inizio per una presunta superiorità fisica e con il timore del gioco fisico dritto per dritto degli ospiti. Tolti dall’armadio gli scheletri (vedi sconfitta della scorsa stagione), Tradate parte bene.
Superiori in mischia chiusa ed efficaci in touche, gli avanti forniscono palloni di qualità che però i 3/4 non sfruttano al meglio. A loro discolpa l’emergenza nei ruoli che è una costante negli ultimi tempi, con il solo Corti a fare da chioccia ad un esercito di nemmeno ventenni. Partita comunque sempre sotto controllo anche quando Voghera é arrivato a -4 all’inizio del 2°t, i gialloblú non si sono persi d’animo e con la regia dell’mvp Barberio hanno continuato a macinare gioco. Appena Voghera ha cominciato a sentire la fatica e ha diminuito l’intensità Tradate ha dilagato. In una domenica dove tutti hanno dato il loro cotributo non si può elogiare i singoli ma solo fare un plauso alla squadra, quella squadra che sta prendendo forma e migliorando di domenica in domenica.
Tradate 36 – Voghera 10. (Pt.14-3) mete: 6-2.
Formazione: Zattini, Nbeng, Mascheroni G.(Bellomi), Corti, Faverio, Essahbani, Barberio, Rametti, Pendusci (Denert), Sheng, Puricelli, Giulianelli, DeBortoli (Segnou), Vera (Mondini), Bellusci G. N.e. Vieths, DeVita, Bollini.
Marcatori: mete Giulianelli 1, Puricelli 2, Bellomi 2, Zattini 1. Tr. Corti 3.
Mvp: Giovanni Barberio.
Foto: photos.app.goo.gl
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.