15 giornata di campionato serie C2. Girone 1. Tradate-Malpensa 0-29 (0-5)
Tradate sfida in casa la capolista che ad oggi non ha ancora perso un incontro. Nella rosa, cortissima, dei Leoni si evidenzia la presenza di due Under 18: AZZIMONTI e ALBE’, nonchè la nuova recluta FAVERIO.
La partita si presenta subito molto fisica ma Tradate da filo da torcere agli avversari che non riescono a tessere gioco. I Leoni fanno girare bene la palla e giocano in collettivo, dimostrando concentrazione e grinta, ma la fisicità di Malpensa sui punti di ripartenza diventa la marcia in più che permette ai giocatori di Gallarate di portare a casa bottino pieno ( bonus compreso).
Nulla da recriminare ai Leoni che nei primi venti minuti hanno dettato legge in campo senza però riuscire a concretizzare gli sforzi e per il restante tempo hanno mantenuto la concentrazione e tentato tutto ciò che si poteva fare per onorare la maglia.
FORMAZIONE DI TRADATE: SANCHEZ ( 67′ FAVERIO), VULCANO, GALVALISI (v.cap.), CORTI, PERUZZU ( 41′ ALBE’), DE VITA ( Cap.), BARBERIO, CECCONELLO, SALA, CHERCHI, LEVANTACI, FRONTINI ( 41′ GIULIANELLI), MANENTI (26′ AZZIMONTI), BELLUSCI F., BELLUSCI G.
MIGIORE IN CAMPO: CHERCHI Federico