Sconfitta amara per il XV di Magoga che perde 19 a 5 a San Donato. Qualcosa non ha funzionato nella formazione di Tradate che non riesce ad approfittare della netta superiorità in mischia chiusa, guidata dal capitano Bellusci.
San Donato parte molto aggressivo ed imposta il suo gioco, l’apetura sposta con calci mirati che mettono in difficoltà la linea arretrata tradatese e in questo modo risceono a marcare due volte nel primo tempo. Ci pensa Vieths, schierato all’ala, a segnare la meta del 14 a 5, riaccendendo le fiamme gialloblu.
Sfortunatamente Tradate incespica nei propri movimenti e nel gioco aperto non riesce ad imporsi, commetendo troppi e banali errori, rendendo la giornata facile agli avversari.
Forse l’infortunio di Dubini dopo 15 minuti ha fatto in brutto scherzo alla testa, anche se già sotto 7-0. Non sono mancate le azioni da meta per i gialloblu ma serviva qul pizzico in più di concentrazione per riuscire a finalizzare.
Formazione: Essahbani, Zattini, Corti, Bellomi, Vieths, Dubini, Barberio, Rametti, Pendusci, Mondini, Puricelli, Frontini, De Bortoli, Vera, Bellusci. Denert, Bollini, Sheng, Mascheroni, De Vita, Agostino, Daouda.
Mete: 1 Vieths.
Man of the match: Karl Vieths
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.