La categoria U18 di Tradate ospite a Cologno esprime un bel gioco, forse ancora acerbo. Con qualche errore in meno avrebbe potuto portare a casa la partita che finisce invece 24 a 17 per Cologno.
Il primo tempo inizia con un repentino assalto dei padroni di casa che in pochi minuti vanno in meta, approfittando della poca reattività tradatese. Incassato il colpo, si assiste ad un cambio di fronte e Tradate riesce a pareggiare con un’azione personale di Albè.
Le due squadre sono equilibrate e le mete arrivano alternate, prima Cologno che approfitta di grossolani errori difensivi dei gialloblu, poi Tradate su percussione di Azzimonti.
Il secondo tempo inizia con meta di Tradate, con un’altra azione personale, questa volta di Rabbal. Occasioni per entrambi ma il caldo taglia le gambe a tutti ma sembra essere Cologno la squadra con più volontà in campo e lo dimostra segnando la meta della vittoria. Ottima la prestazione della prima linea Sheng, Vera, Bellomi.
Coach Magoga, soddisfatto dei suoi dichiara: “Tradate è ancora un cantiere, troppo poco il tempo di lavoro assieme, buone potenzialità ma c’è ancora tanto da lavorare. Peccato per il bicchiere mezzo vuoto di oggi.”
Mete: 1 Albè, 1 Azzimonti, 1 Rabbal. Trasf.: 1 Rabbal.
Man of the match: Alessandro Vera
Foto by Duilio Isabella: http://photos.app.goo.gl
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.