Con la prima squadra in riposo fino al 27 novembre, quando sfiderà la capolista Cesano Boscone, ci pensano i giovani a tenere alta la bandiera gialloblu!
U16 – Brillante prestazione contro i Ticinensis
Netta vittoria per la formazione Under 16 gialloblu che supera la franchigia Ticinensis per 59-7, mettendo a segno undici mete e subendone soltanto una.
Dopo un avvio equilibrato, dal ventesimo minuti il match praticamente viene controllato dalla squadra di casa, con tre mete consecutive che indirizzano la partita.
Finalmente la prima vittoria contro avversari di tutto rispetto, i pari età del Cesano Boscone, grazie alla ottima prestazione di tutta la squadra.
Bravi tutti i nostri ragazzi scesi in campo ieri, da notare i brillanti esordi di Pozzi, la prestazione di Rihan in un ruolo inedito, i progressi di Bui in mediana, le prime mete ufficiali di Mancuso e Maggi e la tripletta di Zattini, ma lo staff tecnico ha eletto man of the match Bonanno autore di una prova maiuscola da vero capitano.
Tante mete individuali coast-to-coast, ma le più belle segnature sono quelle di Isabella e Rabbal arrivate da azioni collettive costruite attraverso passaggi e sostegno che hanno coinvolto la intera squadra.
I nostri ragazzi dovranno ora confermare i progressi evidenziati, già sabato prossimo a Tradate, contro la capolista Settimo Milanese.
Man of the match: Samuele Bonanno
Marcature:
primo tempo: 8’ meta Pendusci n.t. (5-0), 13’ meta Bellomi n.t. (10-0), 17’ meta Ticinensis trasf. (10-7), 23’ meta Zattini n.t. (15-7), 27’ meta Isabella n.t. (20-7), 33’ meta Khribech trasf. Rihan (27-7)
secondo tempo: 1’ meta Rabbal n.t. (32-7), 5’ meta Maggi trasf. Rabbal (39-7), 12’ meta Rabbal n.t. (44-7), 17’meta Mancuso n.t. (49-7), 25’ meta Zattini n.t. (54-7), 29’ meta Zattini n.t. (59-7).
Trasformazioni: Tradate 2/11, Ticinensis 1/1
Giocatori scesi in campo:
Bellomi, Bezzolato, Bonanno (cap.), Bui, Essahbani, Isabella, Khribech, La Commare, Legorano, Maggi, Mancuso, Pendusci, Pozzi, Quaranta A., Quaranta M., Rihan, Rabbal, Zattini.
Risultati:
Lainate – Delebio 44-24
Saints – Varese 0-20 (rinuncia Saints)
Tradate – Ticinensis 59-7
Malpensa – Como 0-0 (rinviata)
Settimo Mil. – Verbania 19-12
Classifica:
Settimo Mil. 14, Como 10*, Delebio, Lainate e Varese 10, Tradate e Verbania 6, Ticinensis 5, Malpensa 0*, Saints -3 **
* una partita in meno
** penalizzata di 4 punti
U14 – Selezione Lombarda
Nella giornata di domenica 13 novembre si è svolto a Prato l’annuale Torneo delle Regioni.
Torneo composto da due gironi dove la selezione lombarda ha vinto il girone contro Lazio, Toscana e Veneto 1.
L’altro girone è stato vinto da Veneto 2.
Titolare tra le fila della rappresentativa Lombarda un giovane del Tradate Rugby: Gabriele Porretti.
Si è distinto nelle selezioni per arrivare ad indossare questa importante maglia.
Da tutto lo staff del Tradate Rugby un grosso “in bocca al lupo” per le sue prossime avventure!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.