C2 – Col cuore a Voghera
Bella partita quella messa in campo dai giocatori di Tradate che, nonostante una formazione rimaneggiata, riescono a portare a casa i 5 punti con un indiscutibile 21 a 40!
Tradate parte bene, gioca in modo coordinato e segue le direttive degli allenatori. Nei primi 20 minuti senga 3 mete costruite da altrettanti piani di gioco. Cede quancosa nella seconda metà del primo tempo e Voghera ne approfitta segnando due mete e portandosi sul 14 a 19.
Ne secondo tempo ancora Tradate a comandare la partita con altre 3 mete. Sullo scadere Voghera schiaccia in meta per il definitivo 21 a 40.
Mete: 2 Corti, 1 Mascheroni G., 2 Cherchi, 1 Bollini. Trasf. 5 Corti
Man of the match: Federico Cherchi
Foto: http://goo.gl/photos
U14 – Bel torneo a San Donato
Un netto miglioramento rispetto alla scorsa partita. Buono il sostegno che ha portato, in entrambe le partite, a segnare la maggioranza delle mete proprio su riciclo e continuità.
Contro San Donato è stata una partita nella quale i giovani del Tradate hanno dominato per tutto primo tempo. Male nel secondo tempo dove sono entrati con La mentalità sbagliata e hanno sbagliato un paio di mete facili. Gli avversari hanno recuperato e sul finire superati 20 a 21.
Diversa la musica contro il Lainate, i gialloblu giocano l’intera partita con la giusta e sana aggressività che spesso li ha contraddistini in questo campionato. Schiacciante il risultato finale di 0 a 58!
Mete: 4 Tiemtore, 2 Porretti, 2 Crocco, 1 Cortellezzi, 2 Mondini, 1 Zaccaria. Trasf. 2 Grazian
Man of the match: Michele Crocco